Feste di compleanno alla Casa dell’ambiente

La Casa dell’ambiente offre a tutti i bambini e ragazzi che compiono gli anni un grande spazio sulle rive del fiume per una festa divertente e soprattutto verde, nel rispetto dell’ambiente!

Per ricordarci che una festa a basso impatto ambientale, nel rispetto della natura e senza sprechi si può fare!

Gli spazi

Lo spazio interno ha una superficie di 120 MQ, si trova al primo piano e si affaccia sul fiume con una grande vetrata che rende la sala molto luminosa e piacevole. Dei 120 MQ, 60 sono rivestiti di parquet. Ci sono due bagni disponibili.

In esterno è possibile fare qualche attività sulla banchina che si affaccia sul fiume, davanti all’entrata dell’edificio. Inoltre adiacente a Casa dell’ Ambiente, si trovano i Giardini pubblici Ginzburg, raggiungibili a piedi in meno di un minuto.

I costi

I costi sono: 150 euro per il semplice affitto degli spazi e semplice allestimento.

L’animazione di due ore da parte di un animatore dell’associazione Parco del Nobile (massimo 15 bambini) è di 80 euro. Nel caso i bambini fossero più di 15, è indispensabile un secondo animatore, del costo di 40 euro.

La Casa dell’Ambiente non si occupa della fornitura di cibi e bevande.

Giochi&Tempi

La durata delle feste è di circa 3 ore. L’attività di animazione, in base alle preferenze e all’età media dei bambini, può comprendere giochi classici all’aperto o al chiuso, giochi a tematica naturalistica e laboratori naturalistici (esempio laboratorio sulle api, sull’orto ecc.).

Per info e prenotazioni:

segreteria@casadellambiente.it

tel. 0114366522 / 3926143113

 

Comments are closed.