Corso Metodi per facilitare

Partirà a settembre presso la Casa dell’Ambiente il corso di 1^ livello “Metodi per facilitare” (21^ edizione), organizzato dalla Scuola Facilitatori: introduzione agli strumenti della “facilitazione esperta” nelle sue “4F” fondamentali, integrando corpo, emozioni e relazioni, per facilitare gruppi e facilitare sé.

Il corso sarà condotto dal Dott. Pino De Sario, consulente in facilitazione, psicologo, già docente presso l’Università di Pisa ed ideatore del face-model, che sarà anche docente insieme al Dott. Emanuele Dalle Vedove, mediatore socio-culturale, facilitatore, consulente in progetti di welfare innovativo e di comunità, esperto nel settore delle politiche giovanili e di animazione civica.

Il corso, aperto a tutti, si articolerà in quattro incontri: 11-12 settembre, 23-24 ottobre, 20-21 novembre, 11-12 dicembre con i seguenti orari: sabato 9.30-18.30 e domenica 9-13. Il numero massimo sarà di 25 partecipanti, a cui verranno rilasciate dispensa e schede di allenamento metodologiche ed un attestato a fine corso.

La quota di iscrizione è di 620 euro, che scende a 570 euro per tutti i soci della Rete WEEC e comprende la tessera socio della Scuola Facilitatori aps.

Scadenza iscrizione: 10 settembre 2021

Programma dettagliato e metodo di iscrizione

Scheda per iscrizione (doc)

Scheda per iscrizione (pdf)

Lascia un commento